Samsung Galaxy S7

Dal famoso produttore di case per dispositivi mobili ITSKINS sono emerse delle nuove immagini render complete di Samsung Galaxy S7, il prossimo top di gamma della azienda produttrice di smartphone che detiene il primato mondiale delle vendite.

I render confermano che quello che è uno dei modelli di punta più attesi dell’anno, in arrivo probabilmente a febbraio 2016 in occasione del Mobile World Congress, verrà rilasciato in quattro varianti, che saranno le seguenti:

  • Samsung Galaxy S7
  • Galaxy S7 edge
  • Galaxy S7+
  • Galaxy S7 edge+

Dalle immagini si può notare che le due varianti edge avranno lo schermo curvo come Samsung Galaxy S6 e il retro piatto, mentre per le varianti standard sarà il contrario, quindi ci sarà un retro curvo ed uno schermo piatto. Le prime due varianti della lista avranno display dalla diagonale di 5,2 pollici, mentre le versioni Plus dovrebbero avere display da circa 6 pollici. Infine un altro particolare che emerge dalle immagini oltre alla presenza di una fotocamera sporgente, è il tasto Home (contenente un lettore di impronte digitali) che sarà più alto di quello del predecessore.

I rumors suggeriscono dimensioni di 143,37 x 70,8 x 6,94 millimetri per le prime due varianti e 163,32 x 82,01 x 7,82 millimetri per quelle Plus, e infine la presenza di un processore Samsung Exynos 8890 o Qualcomm Snapdragon 820. Al seguente link altre indiscrezioni su questo smartphone.

Samsung Galaxy S6 e' disponibile online da Prokoo a soli € 346,00

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteUMi Rome X, smartphone Android con corpo in metallo a soli 45 euro
Prossimo articoloIndia attacca Mark Zuckerberg ed il suo internet gratuito. Pronta la risposta del magnate di Facebook.