samsung galaxy s7 loghi ufficiali

Di parole su Android Nougat ne sono state spese ed in particolar modo sulle aspettative di ricevere la nuova major release Android sui flagship di quest’anno. Tra i top di gamma, anche le voci sulla distribuzione dell’aggiornamento per Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge hanno fatto il loro corso. Le ultime indiscrezioni parlavano di una prima distribuzione da parte del colosso coreano nel Regno Unito, sebbene fino ad oggi non sia emerso ancora nulla negli UK per i due smartphone.

Le notizie, ad ogni modo, non sono del tutto negative; oggi, infatti, è emersa la notizia relativa al lancio della prima beta di Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge. Tuttavia, sembra che il software sia momentaneamente in fase di test soltanto sul territorio coreano.

La beta di Android Nougat è disponibile sia su Samsung Galaxy S7 sia su S7 Edge per una cerchia ristretta di utenti che hanno effettuato la dovuta registrazione. I dispositivi che possono ottenere la beta sono quelli provenienti dall’operatore SK Telecom, KT corporation e LG Uplus.

Guardando più da vicino diversi aspetti relativi alle ROM, queste hanno come numeri di modello le sigle G930SKSU1ZPK4, G930KKKU1ZPK4 e G930LKLU1ZPK4 per Samsung Galaxy S7, mentre le sigle G935SKSU1ZPK4, G935KKKU1ZPK4 e G935LKLU1ZPK4 sono destinate alla variante Edge. Per quanto concerne l’aggiornamento OTA, si tratta di un update corposo dalle dimensioni di 1,2 GB circa, ma ciò non indica lo spazio occupato dalla release finale.

In conclusione, pubblichiamo nella galleria a seguire alcune immagini che mostrano l’interfaccia adottata, mostrando un notevole cambiamento nella Grace UX che risulta più matura.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: