samsung Galaxy S7

La nota casa costruttrice di custodie e cover posteriori per smartphone Spigen ha rivelato diverse custodie di protezione progettate per la linea del Samsung Galaxy S7, in particolare per Galaxy S7, Galaxy S7 Edge, Galaxy S7 Plus e Galaxy S7 Edge Plus. Come già saprete, questi dispositivi non sono ancora stati annunciati e ci si aspetta che possano essere presentati ufficialmente (probabilmente solo il Galaxy S7 e  il Galaxy S7 Edge) il prossimo mese al MWC 2016.

Tutti le custodie e le cover Spigen per Samsung Galaxy S7, possono attualmente essere viste su Amazon.com e possono essere ordinate con prezzi a partire da 14,99$, con spedizioni a partire da aprile.

Da i vari rumors sappiamo che il Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge non saranno troppo diversi, e le immagini che Spigen ha postato su Amazon non si contraddicono in questo. Ricordiamo che il Galaxy S7 è previsto con un display Quad HD da 5.1 pollici, mentre il Galaxy S7 Edge dovrebbe avere uno schermo Quad HD da 5.5 pollici. Per il Galaxy S7 Plus e il Galaxy S7 Edge Plus potremmo avere rispettivamente display da 5,7 e 6 pollici. Impermeabilità, batterie più grandi e il supporto per schede microSD dovrebbero essere caratteristiche comuni a tutti i modelli della linea Galaxy S7.

Non è la prima che Spigen sfoggia custodie per i dispositivi senza  che essi siano stati presentati, come per altro avvenne lo scorso anno per i modelli della linea Galaxy S6 e Galaxy Note 5. Che ne pensate? Saranno degne dei nuovi Samsung?

CONDIVIDI
Articolo precedenteChuwi Hi8 Pro: annunciato un altro tablet Windows 10 dual boot cinese
Prossimo articoloHTC One A9 e HTC M9 a un prezzo scontato su Amazon