Samsung Galaxy S7 Glossy Black

Archiviata non senza polemiche la debacle Note 7, Samsung continua a puntar tutto sui ben più fortunati Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, capaci di far da traino alle vendite e riscuotere un successo significativo tra i consumatori. Un lavoro di transizione, in attesa del pronto riscatto firmato Galaxy S8 e della comunque attesa ufficializzazione dei medio-gamma Galaxy A 2017. L’arco temporale indiziato al debutto del prossimo portabandiera coreano è però ancora piuttosto lontano, ed è per questo che Samsung potrebbe colmare la mancanza mediante l’immissione sul mercato di una variante – l’ennesima – di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.

La strategia è la stessa che ha d’altronde portato alla commercializzazione della tonalità <<Blue Coral>>, riproposta sulla gamma Galaxy S dopo il debutto su Note 7, e farebbe stavolta leva sul <<Glossy Black>>, ossia il nero opaco tipico di iPhone 7 e 7 Plus. Ne sono convinti alcuni specialisti del settore, indicando ad inizio dicembre il periodo nel quale Samsung andrà ad ufficializzare la sesta versione del proprio dispositivo top di gamma.

Evidentemente in <<quel>> di Seoul non si giudica così profondo il nero tipico della bella variante Onyx, ed è per questo che l’ormai probabile Glossy Black di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge è pronto a stuzzicare l’interesse di chi è rimasto piacevolmente sorpreso ed attratto dalla controparte Jet Black di iPhone 7. Una sfida insomma a distanza nei confronti di Apple, in attesa di far sul serio con il lancio commerciale di Galaxy S8, il cui salto generazionale dovrebbe essere ancora più marcato rispetto agli attuali modelli presenti sul mercato.

Le differenze tra Samsung Galaxy S7 standard e variante Glossy Black riguarderanno chiaramente soltanto l’estetica, giacché design e componentistiche hardware riprenderanno pedissequamente quanto orchestrato dal produttore di Seoul in occasione del Mobile World Congress 2016 di Barcellona.

via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: