samsung Galaxy S7

Proprio di recente il noto Evan Blass in un post su Twitter ha rivelato che il prossimo top di gamma coreano arriverà sul mercato. Samsung Galaxy S7 potrebbe arrivare più presto di quanto si possa pensare: l’11 Marzo è la presunta data di presentazione. Tutti aspettiamo di vedere l’evento Samsung Unpacked 2016 (negli USA?): il nuovo flagship è previsto per la fine del mese.

Insomma vedrà la luce prima del Mobile Word Congress di Barcellona che si terrà il prossimo 23 Febbraio. Samsung Galaxy S7 vanta di un display da 5.1 pollici con un display da 2560 x 1440 pixel, SoC Snapdragon 820 oppure Exynos 8890, RAM da 4 GB, Storage nativa da 64 GB (su AnTuTu viene confermata), fotocamera principale da 12 Megapixel e fotocamera anteriore da 5 Megapixel. La versione Edge presenta un display da 5.5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel. La batteria è rimovibile, comparto microSD e certificazione IP67.

Secondo diverse indiscrezioni il nuovo Galaxy S7 richiamerà alcune features della versione S5 (2014). Non ci resta che aspettare e presto avremo la possibilità di vedere in tutta la sua bellezza questo prossimo dispositivo Samsung!

Samsung galaxy S7 data presentazione

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G5 appare in un’immagine mascherato da una cover
Prossimo articoloSamsung Galaxy A9 Pro, nuovo smartphone di fascia alta con display extra-large