galaxy s7 edge

Sembra che Samsung non abbia pace in questo periodo e, che si tratti di cavalcare l’onda del momento o fatti realmente accaduti, il colosso asiatico si ritrova a fronteggiare una nuova allerta facente riferimento all’insorgere di nuove problematiche con alcune unità di Samsung Galaxy S7 Edge.

Una settimana dopo il primo episodio che ha visto come protagonista un Samsung Galaxy S7 Edge prendere fuoco, oggi una donna ha accusato lo stesso tipo di incidente. L’episodio è avvenuto nelle Filippine e ha visto il dispositivo di Samsung cominciare ad emettere fumo durante un utilizzo blando.

Samsung Galaxy S7 Edge

La reazione immediata è stata quella di gettare acqua sul dispositivo, dopodiché l’unità in questione di Samsung Galaxy S7 Edge è stata coperta da un asciugamano umido finché il dispositivo non ha smesso di emettere fumo.

L’incidente è stato fatto presente a Samsung che, inizialmente, ha offerto di sostituire l’unità senza alcun costo aggiuntivo. La malcapitata, tuttavia, ha richiesto il rimborso dei soldi spesi per effettuare l’acquisto, temendo un possibile nuovo incidente con l’unità sostitutiva.

La donna, ha ricevuto il rimborso per lo spiacevole episodio e Samsung ha contattato telefonicamente la vittima assicurando una mobilitazione da parte della compagnia per indagare sull’accaduto.

Non ci resta che attendere ulteriori riscontri sulla vicenda, che potrebbe portare a brutte sorprese per gli oramai affermati Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge.

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 7 vende meno di iPhone 6S, grande successo per iPhone 7 Plus
Prossimo articoloSmartphone low cost: le migliori offerte in scadenza su Amazon
  • Veramente era già allerta a sto telefono…sti figli di p…..a hanno venduto un telefono splendido ma con il dentro una suola..la mia esperirnza con un samsung s7 edge è stata che lo schermo dopo ub mese dall’acquisto ha smesso di funzionare…portato in assistenza e hanno detto che era colpa mia! E infatti milioni di utenti hanno riscontrato lo stesso medesimo schifo del display..punto secondo riparo cellulari..i componenti al suo interno sono saldati in maniera vergognosa! Componenti peggio saldati chip accensione spegnimento e btb wireless si dississaldano anche con un phon! Per non parlare che un display di ricambio costa la bellezza di 300 euro (costo di un edge s6 in buone condizioni usato) e rimuovere il vetro se filato operazione impossibile xke richiede la macchina di ghiaccio a secco macchinario costoso e che comunque l’intera operazione richiede una sommadi 180 euro…lg g5 secondo me mille volte meglio…