Galaxy S7

Anche oggi vi segnaliamo una nuova interessante offerta che riguarda un prodotto un pò particolare. Infatti parliamo di Galaxy S7 (ed S7 Edge), i nuovi top di gamma del produttore coreano, presentati da poco sul palco del MWC 2016 di Barcellona.

Nonostante la loro commercializzazione parta ufficialmente l’11 marzo, ecco che in rete spuntano le prime offerte che si rivelano però molto allettanti. Infatti, sul noto sito GliStockisti troviamo Galaxy S7 ed S7 Edge, entrambi nella versione da 32 GB espandibili tramite MicroSD, ai prezzi vantaggiosissimi di 609 e 709 Euro, consentendo quindi un risparmio di circa 120 Euro rispetto al prezzo di listino al quale verranno venduti.

Inoltre i terminali beneficiano della Garanzia Italia, caratteristica che li rende ancor più appetibili. Per la spedizione è gratuita ed avviene tramite corriere BRT, mentre per l’affidabilità del sito non si hanno problemi di sorta in quanto GliStockisti è uno dei migliori negozi online in assoluto.

Galaxy S7 ed S7 Edge, lo ricordiamo sono equipaggiati con il nuovo processore Exynos 8890 Octa-Core, fotocamera da 12 Megapixel con OIS ed f/1.7 ma si differenziano negli schermi, entrambi Amoled con risoluzione QHD, ma uno (quello di Galaxy S7) da 5.1 pollici e l’altro (quello di edge) da 5.5 . Cambia anche la capienza della batteria che va da 3000 mAh della versione “base” ai 3600 mAh della versione più costosa.

Per visionare o acquistare i prodotti, lasciamo i link di seguito:

Samsung Galaxy S7 32 GB Nero – GliStockisti 609 Euro

Samsung Galaxy S7 Edge 32 GB Nero – GliStockisti 709 Euro

CONDIVIDI
Articolo precedenteWhatsApp si aggiorna puntando al settore business attraverso il supporto a documenti e PDF
Prossimo articoloHuawei P9 confermato ma non debutterà il 9 Marzo