samsung Galaxy S7

Sono apparse le prime foto reali e autentiche del pannello frontale di Samsung Galaxy S7. Si tratta del prossimo top di gamma della casa produttrice coreana che detiene il primato mondiale sul mercato degli smartphone con gli smartphone più venduti al mondo negli ultimi tempi, quali Samsung Galaxy J7 e J5. Questo smartphone potrebbe essere probabilmente presentato in via ufficiale in concomitanza con il MWC 2016 (Mobile World Congress), insieme al probabile LG G5, e lanciato l’11 marzo sul mercato.

Nella prima immagine potete ammirare in tutto il loro splendore i componenti dell’obiettivo che si incastoneranno sotto il pannello frontale per la fotocamera dei selfie.

Non si conosce ancora per certo la risoluzione di questa fotocamera, ma nell’immagine appare un’altra interessante informazione: il codice del modello. A quanto pare Samsung Galaxy S7 sarà identificato con il codice SM-G930F.

Nella seconda immagine si può invece vedere nella sua interezza il pannello frontale del nuovo Samsung Galaxy S7. Si vede perfettamente il microfono centrale, la fotocamera frontale posizionata sulla destra, il tasto Home presente ancora una volta sulla parte centrale come Samsung Galaxy S6, e i tasti capacitivi per andare indietro e visualizzare le applicazioni recenti. Infine, nel tasto Home sarà compreso anche un lettore di impronte digitali.

via