galaxy s7

Da diversi giorni circolavano diverse indiscrezioni sulla possibile data di presentazione dell’attesissimo Samsung Galaxy S7, ed oggi grazie alle indiscrezioni raccolte dal sempre attendibile sito sammobile.com è possibile praticamente confermare la data di presentazione del nuovo top di gamma 2016 dell’azienda leader del settore mobile.

Secondo quanto rivelato dagli informatori interni all’azienda stessa, il Galaxy S7 verrà presentato il 21 Febbraio prossimo, attraverso l’evento Unpacked 2016 di Samsung. La notizia conferma quanto trapelato nelle scorse settimane, con Samsung pronta a presentare il dispositivo a ridosso del Mobile World Congress, come avvenuto già negli anni passati e soprattutto vanificando le speranze degli utenti, che avrebbero voluto una presentazione già a ridosso dei primi giorni di Gennaio.

galaxy s7

Secondo quanto riportato fino ad oggi da diverse fonti, il Galaxy S7 sarà dotato disponibile in diverse varianti, con a bordo i SoC Exynos 8890 o Snapdragon 820, fotocamera ad alta risoluzione da 20 megapixel ed un display con un 5.2 pollici.

Ovviamente la notizia, nonostante provenga da una fonte da sempre molto attendibile per quanto riguarda il panorama Samsung, non è stata ancora confermata dall’azienda coreana e per tanto va presa come una semplice indiscrezione e con il beneficio del dubbio.

CONDIVIDI
Articolo precedenteZenFone 2 ZE550ML e ZE551ML ricevono un corposo aggiornamento da Asus
Prossimo articoloBlackBerry Vienna, in arrivo il secondo smartphone Android targato BlackBerry