samsung galaxy s7

Samsung Galaxy S7 e S7 edge sono in arrivo, la data di annuncio della loro uscita è stata confermata da due leak ad alto grado di affidabilità. Le immagini sono state pubblicate dal noto leakster evleaks, che ha sempre fornito informazioni veritiere sull’uscita dei nuovi smartphone.

Come potete vedere riportano la scritta #TheNextGalaxy, e si riferiscono inevitabilmente a Samsung Galaxy S7 e S7 edge. C’è poi una data: 21 febbraio 2016; si tratta esattamente del giorno prima dell’inizio del MWC 2016 (Mobile World Congress), l’evento più importante dell’anno per quanto riguarda i dispositivi mobili. Per quanto concerne la disponibilità in Italia invece dobbiamo affidarci ancora ad indiscrezioni, che ci hanno comunicato il giorno 11 marzo.

galaxy s7

Lo stesso leakster che ha dato questa notizia ha pubblicato anche delle immagini render di Samsung Galaxy S7 e S7 edge, che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa. Altre indiscrezioni sulle caratteristiche dei due top di gamma del produttore coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone includono una realizzazione in lega di magnesio per quanto riguarda il design.

Sul piano hardware saranno rilasciati in due versioni: una con il processore Qualcomm Snapdragon 820 ed una con Samsung Exynos 8890 sotto la scocca. Infine la fotocamera avrà probabilmente una risoluzione di 12 Megapixel con tecnologia BRITECELL per una migliore qualità dell’immagine.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei P8 e Nexus 6P possono essere potenzialmente pericolosi per la salute?
Prossimo articoloTablet Samsung, due in arrivo: si tratta di Galaxy Tab S3?