samsung galaxy s7

Sono trapelati da indiscrezioni i primi possibili prezzi di Samsung Galaxy S7 e relativa variante con schermo curvo S7 edge. Il momento dell’annuncio in via ufficiale si avvicina sempre di più: vi ricordiamo che è il 21 febbraio, giorno prima del MWC 2016 (Mobile World Congress) che è l’evento di maggiore portata per smartphone e tablet; ecco perchè è ovvio che inizino a trapelare le prime possibilità su quanto possa costare.

Secondo i rumors, sul mercato europeo Samsung Galaxy S7 nella sua variante da 32 GB di storage interno e colorazione nero, oro o bianco potrebbe costare 699,99 euro. Per quanto riguarda invece Samsung Galaxy S7 edge, la sua versione da 32 GB di storage interno con le stesse colorazioni potrebbe costare 799,99 euro.

I prezzi sicuramente non sono bassi, ma sono comunque un minimo più bassi degli Apple iPhone nonostante le grandi caratteristiche che avrà questo top di gamma del produttore coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone.

Tra le più importanti confermate ricordiamo la certificazione per la resistenza all’acqua e la batteria dalla capacità di 3600 mAh che potrebbe durare 2 giorni in media. La realizzazione di questo smartphone sarà probabilmente in lega di magnesio, e conterrà un processore Qualcomm Snapdragon 820 o Samsung Exynos 8890 a seconda del mercato.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteASUS Chromebit CS10 in Italia, pronta a sfidare i PC stick Windows 10
Prossimo articoloHugo Barra mostra nuovi scatti eseguiti da Xiaomi Mi 5