samsung galaxy s7 loghi ufficiali

E come al solito vediamo emergere novità riguardo ai prossimi dispositivi Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Ancora una volta è Evan Blass (meglio conosciuto come “EvLeaks”), a darci degli indizi attraverso il suo profilo twitter, postando i presunti loghi ufficiali del flagship coreano. E’ presto per affermare che si tratti di un’informazione veritiera, anche se la fonte da cui abbiamo appreso tale rumors si è sempre mostrata affidabile.

A primo avviso il font utilizzato risulta essere molto simile a quello del Galaxy S6, ma ciò che più interessa risultano essere le parole di Evan che accompagnano una piccola frase: “And then there were two“. Una frase ambigua che fa pensare alla presenza di due soli dispositivi quindi potrebbe mancare all’appello la versione S7 Edge Plus, la quale potrebbe essere presentata nel secondo trimestre. Tutti coloro che adorano le varianti ad ampio schermo dovranno mettersi l’anima in pace ed attendere uno degli eventi estivi di Samsung: anziché la variante Edge Plus potremmo veder debuttare il prossimo Note 6!

In alternativa si potrebbe optare per la variante Edge considerando che vanta di un display da 5.5 pollici; invece la versione Flat presenta uno schermo da 5.1 pollici.