samsung

Ci troviamo davanti al possibile design definitivo dei flagship Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Ancora una volta il noto EvLeaks, Evan Blass, ha postato sul suo profilo twitter due immagini che mostrano il telefono nella sua facciata; se le si guarda con attenzione però si notano alcuni piccoli “difetti” che fanno presumere ad alcuni ritocchi con il programma Photoshop.

Negli attuali dispositivi Samsung il tasto Home risulta essere arrotondato mentre in questo caso risulta leggermente squadrato. Un altro dettaglio che esce allo scoperto risulta essere la data presente nel Lockscreen, ossia il 21 Febbraio (sarà presentato in questo giorno oppure no?). Lo sfondo si differenzia infatti appare più “cupo” rispetto agli altri sfondi colorati utilizzati sino ad ora dalla società coreana.

Nonostante le immagini presentino delle imprecisioni, il nuovo Samsung Galaxy S7 e S7 Edge non cambieranno tanto dal modello Galaxy S6. Poco importa se il design non cambia infatti Samsung potrebbe aver aggiunto importante novità sotto la scocca come una slot microSD, batteria più ampia e il certificato IP68! Di seguito ecco le foto emerse in proposito: