samsung galaxy s7

ET News, uno dei più rinomati siti web coreani ha riferito che Samsung sia intenzionata ad introdurre un importante aggiornamento mobile, nel mese di Marzo. In questo momento la società si sta concentrando su come iniziare a vendere il nuovo Samsung Galaxy S7 quindi già potremmo vedere i benefici del nuovo programma sul prossimo top di gamma coreano (c’è la possibilità di vederlo annunciare al prossimo Mobile World Congress 2016).

Sembra che, per iniziare, tale upgrade verrà supportato solamente in Sud Corea, ossia nel paese della società. Ma siamo sicuri che questa novità sarà presto estesa anche negli altri mercati più importanti. Ricordiamo che lo scorso anno Apple è andata a lanciare un medesimo programma di upgrade all’interno dei suoi iPhone 6s, consentendo agli utenti di poter avere il telefono dei propri sogni ad un costo mensile di 31.41 dollari, e ogni anno avere la possibilità di cambiarlo con un nuovo modello.

Stessa strategia sarà utilizzata da Samsung, le persone acquisteranno Samsung Galaxy S7 pagando un canone mensile e l’anno successivo avranno la possibilità di avere la nuova versione così da restare sempre al pari con l’evoluzione di questo straordinario flagship coreano. Sul mercato dovremmo veder arrivare tre modelli: Samsung Galaxy S7, Samsung Galaxy S7 Edge e Samsung Galaxy S7 Edge Plus. I vari rumors asseriscono al fatto che questa nuova serie beneficierà di una RAM da 4 GB, batterie più strong e una slot microSD per ampliare la memoria. La data della presentazione ufficiale di Galaxy S7 è prevista per il prossimo 11 Marzo, negli States.

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple rilascia i dati di vendita del primo trimestre 2016
Prossimo articoloApple annuncia di aver toccato quota 1 miliardo di device attivi nel mondo