galaxy s7

Senza ombra di dubbio uno degli smartphone più attesi per il 2016 ormai alle porte è il prossimo top di gamma di casa Samsung, il nuovo Galaxy S7 del quale in questi mesi sono arrivate innumerevoli indiscrezioni riguardanti le presunte caratteristiche tecniche e sopratutto la possibile data di lancio, quest’ultima ormai confermata da diverse fonti, prevista per il mese di Marzo.

Dopo le indiscrezioni raccolte dal Wall Street Journal ad inizio mese infatti, arriva un ulteriore conferma sull’arrivo per il mese di Marzo del nuovo Galaxy S7, dall’operatore telefonico cinese China Mobile. Un immagine trapelata in rete infatti, mostra la possibile roadmap per il rilascio di alcuni dispositivi di punta per il mercato cinese e tra questi spicca la presenza proprio del Galaxy S7 con lancio previsto per Marzo 2016. Sempre nell’immagine è inoltre possibile notare che il prezzo di vendita previsto per il mercato cinese del nuovo top di gamma 2016 di Samsung sarà di circa 3000 Yuan, circa 425 euro. Se anche questo dato sarà confermato, il prezzo previsto per l’Europa potrebbe avvicinarsi a circa 649€, in linea quindi con gli altri top di gamma proposti dal colosso coreano in questi anni.

galaxy s7

Ricordiamo che sempre secondo le varie informazioni trapelate in rete in questi mesi, il nuovo Galaxy S7 potrebbe essere davvero uno dei migliori smartphone Android mai prodotti in assoluto: equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 820 e/o Exynos 8890, display da 5.2 pollici Super AMOLED con sistema di riconoscimento della pressione simile al 3D Touch di Apple. scanner della retina, una fotocamera da 20 megapixel con sensore RGBW-pixel Britecell, il ritorno dello slot microSD, il tutto racchiuso in una scocca realizzata completamente in magnesio.

Rimanete con noi per maggiori dettagli sul nuovo Galaxy S7.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: