Samsung Galaxy S7 versione in oro 24k

Samsung Galaxy S7 si tinge in oro. Non già la versione realizzata dallo stesso produttore di Seoul, bensì una vera e propria edizione a 24 carati, pronta a strizzar l’occhio ai più lussuosi. E, per converso, a chi ha davvero voglia – e capacità economica, s’intende – di imbattersi in un esborso pepato ed a suon di zeri. Sì, perché gli amanti del <<voglio spendere di più>> dovranno metter sul piatto qualcosa come 1930 dollari sull’unghia per portare a casa il nuovo (ed apprezzato, in ragione delle buone recensioni internazionali) Samsung Galaxy S7 Edge in versione oro 24k; <<più economica>>, invece, la variante Flat di Galaxy S7, la cui placcatura richiederà 1730 dollari.

Ad occuparsi della realizzazione della particolare e costosissima – ma comunque indubbiamente pregiata – edizione oro a 24 carati è la <<solita>> Karalux, l’azienda vietnamita che, in passato, non ha perso tempo ad impreziosire BlackBerry Priv e l’immortale Nokia 230. L’esborso economico richiesto è giustificato dall’alta fattura dei materiali, nonché del laborioso processo di placcatura del nuovo smartphone Android Samsung, che a detta della società attiva in Vietnam sembrerebbe richiedere più di sei ore di lavoro (per ciascun singolo Samsung Galaxy S7 in versione oro 24K) e dieci diversi tipi di trattamenti, che assicurano comunque una resistenza nel tempo all’usura ed agli agenti.

Karalux ha affermato che l’alluminio impiegato dal produttore di Seoul per la creazione del suo nuovo dispositivo è l’A6000, fattore quest’ultimo che permette una lavorazione del materiale assai più facile rispetto al materiale impiegato invece nei precedenti Galaxy S6 ed affini. Qui di seguito è riportato un video – preso dal canale ufficiale YouTube di Karalux – nel quale viene mostrato in tutto il suo splendore Samsung Galaxy S7 in versione oro 24k. Un vero e proprio gioiello in tutti i sensi, allorché l’estetica – impreziosita da materiali di assoluta fattura – crea un mix perfetto a componentistiche hardware da primo della classe, per inciso le medesime delle varianti Flat ed Edge di Galaxy S7 già presenti in tutti gli store fisici ed on-line.

via