Galaxy S7 Raggi X 13

Vi siete mai chiesti come sarebbe il vostro nuovo Samsung Galaxy S7 ai raggi X? Non stiamo parlando di una recensione approfondita né di un eufemismo bello e buono ma di un vero e proprio esperimento di laboratorio condotto al solo scopo di soddisfare la propria curiosità. Confidiamo nel fatto che nessun utente sano di mente si sognerebbe mai di smontare il suo nuovissimo top di gamma per passarlo in rassegna ad uno strumento per la diffusione di raggi nucleari. Così non l’ha pensata, invece, un coraggioso utente di Reddit che ha letteralmente stravolto il modo di “vedere” il proprio smartphone. Una serie di fotogrammi che vi lasceranno piacevolmente sorpresi. Vediamoli.

Samsung Galaxy S7, il device ai raggi X

Un impavido utente ha messo in mostra le proprie doti da smanettone al fine di realizzare un foto-reportage del suo nuovo dispositivo in maniera del tutto inconsueta. Nello specifico, un Galaxy S7 Edge è stato assoggettato all’influsso di raggi X e fotografato nel corso dell’operazione. Gli scatti sono davvero suggestivi. Guardateli:

Belle vero? Avete provato a farlo a casa vostra o seguite rigidamente la filosofia del don’t try this at home! ? Lasciateci pure un commento su questo curioso esperimento.

VIA