Samsung Galaxy Note 5

Nonostante i due S6 della casa produttrice Samsung siano stati presentati da poco, sono davvero tante le persone che fino a questo momento stanno cercando assiduamente sul web notizie su come potrà essere il successore, ovvero il Samsung Galaxy S7. Proprio sul prossimo top di gamma dell’azienda sud-coreana oggi concentreremo il nostro articolo.

Samsung Galaxy S7: nuove indiscrezioni

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, grazie ad una fonte anonima vicina a Samsung, siamo venuti a conoscenza di quelle che, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del Galaxy S7. Logicamente, essendo davanti ai primissimi rumors, prendete la notizia con la giusta cautela.

Le specifiche tecniche

Il prossimo Samsung Galaxy S7 rispetto ai due S6 sarà ancora meglio, molto probabilmente a rimanere intatto sarà solamente il design. La fonte anonima sostiene che il prossimo top di gamma del colosso sud-coreano sarà dotato di uno schermo da 5.6 pollici esagerando 5.8… con risoluzione QHD.

Il resto dei componenti hardware dovrebbero essere i seguenti:

  • Processore Exynos 64 bit da 3.5 GHz ?
  • Fotocamera posteriore da 20 megapixel e anteriore da 13
  • Ram da 4GB!
  • Archiviazione da 64GB e 128GB
  • Sistema operativo Android Lollipop

Al momento del Galaxy S7 non vi sappiamo dire altro. Più che altro siamo curiosi di sapere cosa ne pensate a riguardo, anche se ripetiamo, le caratteristiche sono solo fonte di supposizioni.