Samsung Galaxy Note 5

Non solo Samsung Galaxy Note 4, in questi ultimi giorni sul web stanno iniziando ad uscire con una certa costanza notizie per quanto riguarda il prossimo gioiello dell’azienda sud-coreana, come da titolo, stiamo parlando del Samsung Galaxy S6.

Nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy S6

Entrando immediatamente nel succo del discorso, questo nuovo terminale di Samsung dovrebbe avere dalla sua una risoluzione QHD, una strabiliante CPU Snapdragon 810 e Exynos 7420 e una fotocamera che sarà da 16 megapixel oppure 20.

Le probabili caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S6

Con tutta probabilità l’obiettivo di Samsung è commercializzare il Galaxy S6 per dare battaglia all’iPhone 7 di Apple. Parlando della struttura del nuovo top di gamma dell’azienda sud-coreana, quest’ultima punterà tutto su una struttura interamente in metallo, il dispositivo dovrebbe essere rilasciato in commercio in due versioni diverse: in America e qualche Paese occidentale arriverà con il processore Qualcomm Snapdragon 810, mentre nel resto dei Paesi, con la CPU Samsung Exynos 7420, che viene fornito Quad Core Cortex A53 e Quad core Cortex A57. I due device avranno entrambi una memoria ram da 3GB.

Parlando del resto dei componenti interni, troviamo una rom da 32GB nella versione base. Il Samsung Galaxy S6 farà la sua apparizione sul mercato anche con storage da 64GB e 128. Parlando della presentazione al pubblico e il costo, le indiscrezioni sbucate su internet dicono che il prossimo top di gamma di Samsung verrà fatto vedere al MWC di Barcellona che si terrà nel mese di Marzo del prossimo anno. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno a 700 euro.