Galaxy S6

Il gestore americano T-Mobile gioca d’anticipo svelando il nuovo Samsung Galaxy S6 attraverso una nuova immagine che mostra uno smartphone con schermo arrotondato sulla cornice.

Come ormai è noto da tempo, Samsung annuncerà il nuovo top di gamma 2015 Galaxy S6, in un apposito evento che si terrà in occasione del Mobile World Congress 2015 della prossima settimana, mostrando nel frattempo esclusivamente alcune immagini e video teaser, senza però svelare alcun dettaglio sul dispositivo. Quest’oggi però il gestore statunitense T-Mobile ha rilasciato un immagine molto chiara ed eloquente che svela il profilo del nuovo Galaxy S6, accompagnandolo dalla scritta “SIX APPEAL”.

Galaxy S6, Six Appeal by Samsung

L’immagine rilasciata sul proprio sito ufficiale da T-Mobile, mostra un dispositivo con display curvo sulla cornice in stile Galaxy Edge, particolari della scocca in metallo e facendo intravedere il tasto di accensione, il tasto home e la fotocamera e che potrebbe proprio essere il nuovo Galaxy S6 o la sua variante Galaxy S6 Edge. Il tutto è stato confermato anche da John Legere, CEO di T-Mobile, che attraverso un tweet ha commentato l’immagine con la frase “The Next Big Thing“, chiarendo così che il dispositivo mostrato è proprio il Galaxy S6 e che presto sarà disponibile anche attraverso questo gestore.


In queste settimane sono trapelate diverse informazioni su display, fotocamera e design dei nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Tra le caratteristiche dei nuovi dispositivi troveremo sicuramente un processore Exynos 7420 64-bit, realizzato con tecnica costruttiva a 14nm ed un sistema di ricarica wireless.

Qui sotto potrete trovare l’immagine rilasciata sul sito di T-Mobile, ripulita e ruotata da KeyforWeb, che consente di apprezzare nel dettaglio il design di quello che molto probabilmente sarà il nuovo Galaxy S6 o la sua variante Galaxy S6 Edge.

Per scoprire tutte le caratteristiche tecniche dei nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge non ci resta che attendere la presentazione ufficiale Samsung della prossima settimana.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteGalaxy S6: una nuova antenna e altoparlanti frontali
Prossimo articoloLG annuncia i nuovi smartphone Magna, Spirit,Leon e Joy. Design premium e funzionalità avanzate.