TouchWiz

Sono numerose le notizie che circolano intorno al prossimo top di gamma Samsung, la logica vuole che sarà il Galaxy S6 a meno che la società coreana non decida di avviare una linea tutta nuova di smartphone di fascia alta.

Tuttavia, un eventuale Samsung Galaxy S6 avrebbe fatto la sua comparsa la sua comparsa sul database del popolare sito di benchmark AnTuTu; non vi era dubbio che si tratta di uno smartphone con specifiche top-end.

Se la schermata riportata è autentica, il Galaxy S6 sarà disponibile con display da 5,5 pollici QHD a 2560 x 1440, un processore Exynos 64-bit octa-core, 3GB di RAM, comparto fotografico posteriore con sensore da ben 20 Megapixel e anteriore da 5 Megapixel.

Le notizie che girano intorno a questo dispositivo vedono il Galaxy S6 in diverse varianti che dovrebbero essere rese disponibili al momento del lancio e dallo screenshot, il modello con 32 GB sarà uno di questo. A conclusione, si segnala, come era anche ovvio che fosse,il telefono è alimentato con Android 5.0 Lollipop.

Antutu Galaxy S6

Oggi, il formato schermo da 5.5 pollici è abbastanza usato da diversi smartphone, quindi rimane possibile anche una scelta di questo tipo da parte di Samsung; consigliamo comunque di prendere questa informazione com una semplice voce e non dare per certo quello riportato dallo screenshot. Il Galaxy S6 si prevede possa essere lanciato all’inizio del prossimo anno (nonostante i ritardi previsti) ed è quindi normale che man mano che passerà il tempo avremo sempre più notizie che confermeranno o smentiranno quanto detto oggi. Stay tuned!

CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC Hima, caratteristiche tecniche e prime indiscrezioni HTC sul successore di One (M8)
Prossimo articoloHTC M8 e M7 GPe: ufficiale Android 5.01