Samsung Galaxy S6

Nonostante sul web ultimamente si sia parlato solo ed esclusivamente del Note di quarta generazione di Samsung, un altro smartphone dell’azienda che con il passare del tempo sta facendo parlare molto di se è il Samsung Galaxy S6.

Sul web sono apparse nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy S6

Entrando più, nello specifico, come in tanti di voi già sapranno, durante il CES 2015 tenutosi a Las Vegas l’azienda sud-coreana per la delusione di moltissimi fan non ha annunciato il Galaxy S6, salvo eventuali imprevisti questo nuovo top di gamma verrà mostrato al MWC che si terrà a partire dal 2 Marzo a Barcellona.

Samsung Galaxy S6: nuovi rumors sulle specifiche tecniche

Nella giornata di oggi 13 Gennaio 2015 sono compare sul web alcune caratteristiche del prossimo Samsung Galaxy S6, ovviamente di ufficiale non c’è ancora niente, dunque, vi invitiamo a prendere quanto leggerete con la giusta cautela. Il Galaxy S6 avrà un vetro con protezione Gorilla Glass 4, l’intera scocca con tutta probabilità sarà realizzata in metallo, la batteria non si potrà togliere e la memoria non sarà espandibile.

Storage interno da 64GB o 128GB, presenza di un lettore di impronte digitali e come già successo con il nuovo Note di quarta generazione verrà commercializzata una versione Edge e una in cui sarà possibile utilizzare due sim. Il prezzo del Galaxy S6 non appena verrà commercializzato a Marzo dovrebbe aggirarsi intorno a 749 euro per il modello con storage da 64GB, 849 euro per l’Edge e quasi 1000 euro per la versione con archiviazione da 128GB.

Il resto dei componenti interni sono i seguenti:

  • Schermo da 5.1 pollici
  • Risoluzione QHD
  • Processore Snapdragon 801 di Qualcomm
  • Ram da 3GB
  • Batteria da 3000 mAh
  • certificazione IP67.

Cosa ne pensate a riguardo?