Samsung Galaxy Note 5

Samsung Galaxy S6 Mini in dirittura d’arrivo

Secondo indiscrezioni che circolano sul web da qualche giorno, Samsung, in data 13 agosto 2015 non solo dovrebbe annunciare il Note di quinta generazione e il Galaxy S6 Edge +, ma anche il Samsung Galaxy S6 Mini, stato nuovamente al centro dell’attenzione nelle scorse ore.

Entrando nel dettaglio, secondo i rumors apparsi in rete da qualche ora, ovviamente non ufficiali, il Samsung Galaxy S6 Mini verrà svelato al mondo con a bordo un processore Snapdragon 808 accompagnato da una memoria ram di 2GB. Niente male per essere una versione mini.

Samsung Galaxy S6 mini: tutto sulle probabili caratteristiche tecniche

Lo schermo dello smartphone dell’azienda sud-coreana dovrebbe essere da 4.7 pollici, per quanto riguarda la fotocamera posteriore si vocifera di 15 megapixel, mentre quella frontale sarà molto probabilmente ottimizzata per gli amanti del selfie, per finire la piattaforma mobile sarà Android Lollipop con versione ancora da valutare.

Che aggiungere ancora, per saperne di più sul Samsung Galaxy S6 mini non rimane altro che aspettare con trepidazione la data del 13 agosto. Restate sintonizzati con noi.

  • Sevenix

    visto che non è più stato presentato in quella data, secondo voi lo faranno all’IFA il 4 settembre?

    • Filippo

      Probabile!

    • Michele Checola

      Dopo i botti con note 5 e galaxy s6 plus probabile che effettui presentazioni di smartphone minori come galaxy s6 mini