Samsung Galaxy Note 5

Dopo gli scarsi risultati, in termini di vendite, per il Samsung Galaxy S5, la casa coreana sembra intenzionata a presentare il suo prossimo dispositivo di punta all’imminente CES 2015, in programma il mese prossimo a Las Vegas.

Non solo potrebbe presentare il Galaxy S6, ma si vocifera che samsung sia in procinto di presentare una novità assoluta: il Galaxy S6 in versione premium con il doppio bordo in stile Galaxy Note 4 Edge. In questo caso avremo un display principale e altri due display ai bordi di questo, per la visualizzazione di ulteriori informazioni.

Samsung, questa volta, punta a 45 milioni di unità vendute e di queste almeno 10 milioni provenienti dal modello premium con il display a doppio bordo.

Galaxy S6 doppio bordo

Oltre a questo aspetto del tutto innovativo, le restanti parti hadrware dovrebbero essere le più recenti possibili con un probabile Qualcomm Snapdragon 810 o Exynos 7 Octa (secondo il paese di vendita), un display Quad HD e una fotocamera ad alta risoluzione, che però potrebbe essere riservata solamente al modello premium – non mancano le voci che vorrebbero un corpo uni-body in alluminio.

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale, ma se così fosse l’azienda coreana inizierebbe senza dubbio il nuovo anno con il botto. E voi che ne pensate di un eventuale Galaxy S6 con doppio bordo?

CONDIVIDI
Articolo precedente10 consigli da Trend Micro per un Natale Social ed evitare brutte sorprese sotto l’albero
Prossimo articoloMeizu Blue Charm sarà commercializzato in diverse colorazioni ad un costo di circa 100€