Samsung Galaxy S6 Edge + scende sotto i 550 € su GliStockisti

Samsung Galaxy S6 Edge + scende sotto i 550 € su GliStockisti

Come di consueto torniamo a proporvi una nuova interessante offerta che riguarda uno dei prodotti tutt’ora più interessanti del panorama mobile Android. Il terminale in questione è Samsung Galaxy S6 Edge + nella versione 32 GB in colorazione nero, proposto a 549 Euro sul noto sito GliStockisti, comprensivo di Garanzia Europea. La spedizione è gratuita e l’affidabilità del sito, più che collaudata quindi potete andare a colpo sicuro nel vostro acquisto.

Galaxy S6 Edge + è l’ultimo top di gamma 2015 di Samsung, presentato assieme a Note 5 che non ha nulla da invidiare al recente Galaxy S7 in quanto integra un display da 5.7 pollici Amoled con risoluzione QHD e 516 ppi, una fotocamera da 16 Megapixel con Stabilizzatore Ottico ed f/1.9, cam anteriore da 5 Megapixel, processore Exynos 7420 Octa-Core a 64 Bit, 4 GB di RAM e una batteria da 3000 mAh. Completa il ricco corredo tecnico la Touchwiz UI unita ad Android 6.0 Marshmallow. Troverete tutte le specifiche tecniche complete al seguente link.

Per visionare od acquistare il prodotto, vi lasciamo il link di seguito così che potrete sfruttare direttamente questa interessante offerta:

Samsung Galaxy S6 Edge + 32 GB – Black Gli Stockisti

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.