Samsung Galaxy S6 Edge Plus si aggiorna in Italia

Samsung Galaxy S6 Edge Plus si aggiorna in Italia

Samsung Galaxy S6 Edge Plus è un dispositivo top di gamma lanciato in Italia come “sostituto” del Note 5. Samsung allora ebbe un colpo di sole esagerato. Ha infatti confermato ai suoi tempi che evidentemente i clienti europei non apprezzavano la serie Note preferendo un dispositivo molto più “casual”.

Ovviamente c’è stata polemica, una polemica esagerata che ha visto Samsung scusarsi ufficialmente per poi cambiare completamente atteggiamento dall’anno successivo. Di recente la compagnia ha poi confermato che Galaxy S6 ed S6 Edge non avrebbero più ricevuto aggiornamenti tagliando quindi il supporto. Essendo però S6 Ege Plus più recente è escluso da questo taglio. Eccoci infatti qui confermandovi l’arrivo di un nuovo aggiornamento software per il prodotto.

Samsung Galaxy S6 Edge Plus si aggiorna

Galaxy S6 Edge Plus
Galaxy S6 Edge Plus

Ad aggiornarsi il modello no brand Italia, ITV. La versione software è la seguente: G928FXXU4CRC2. Con il nuovo aggiornamento software sono state introdotte le nuove patch di sicurezza di marzo 2018. Le nuove patch vanno a risolvere 5 vulnerabilità emerse nel corso di questi mesi. Anche se ricevere un aggiornamento software è sempre bello, non fateci l’abitudine.

Il Samsung Galaxy S6 Edge Plus è infatti arrivato solo qualche mese dopo ai suoi fratellini minori, per questo motivo il supporto sarà comunque tagliato nel corso dei prossimi mesi. La notifica di aggiornamento dovrebbe comparire automaticamente in questi giorni. Tuttavia, attraverso le impostazioni del vostro smartphone, potrete verificare manualmente la presenza di eventuali aggiornamenti e quindi forzarne il download.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: