samsung

Un nuovo smartphone Samsung sta facendo molto parlare di se in quest’ultimo periodo. Sta arrivando l’ultimo della famiglia Galaxy, ricco di tantissime novità che senza dubbio renderanno felici gli appassionati Android. Finalmente è stato reso noto il prezzo del Samsung Galaxy S6 Edge+.

L’azienda sudcoreana ha decisio di investire molto sull’estetica per il suo Galaxy S6 Edge+. Le dimensioni dello screen touch arrivano a ben 5,7 pollici. La scocca è stata costruita in alluminio e vetro. Il peso è superiore al precedente “Edge” e arriva a 153 grammi. Le dimensioni di questo smartphone invece sono di 154,4 x 75,8 x 6,9 mm. E’ molto più grande del modello precedente e non poteva essere diversamente viste le dimensioni superiori dello schermo.

Questo gioiello di casa Samsung però, ha una grande novità. Oltre al suo processore octa-core Exynos 7420 a 64-bit 2,1 GHz, ci offre una fotocamera Sony da ben 16 MP, con un apertura focale f/1.9. Traducendo questi dati tecnici, possiamo dire che il Galaxy S6 Edge+ è un dispositivo perfetto per coloro che amano scattare fotografie di qualità, nitide e dai colori brillanti (risoluzione 2560 x 1440 PX). La fotocamera frontale è invece una 5 MP. Per quanto riguarda la ram, abbiamo un 4GB.

Uno degli elementi che contraddistingue veramente questo modello Galaxy è il design curvo ai lati e con equipaggiato il lettore per le impronte digitali. Il prezzi sono due. Per la versione a 32GB è di 839€, per quella a 64 GB è di 939€.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Z3 in arrivo, tutto sulle caratteristiche tecniche 7 settembre 2015
Prossimo articoloHTC Desire 728 presentato ufficialmente