Dopo Samsung Galaxy S6 edge, A3 2016 si aggiorna ancora

Dopo Samsung Galaxy S6 edge, A3 2016 si aggiorna ancora

Samsung ha iniziato qualche giorno fa il rilascio di un nuovissimo aggiornamento software dedicato per i suoi “vecchi” top gamma Galaxy S6 ed S6 Edge. Due prodotti che attualmente sono ancora molto interessanti oltre che belli. Il nuovo aggiornamento andava a portare le ultimissime patch di sicurezza Android di ottobre 2017. Oggi il rollout interessa anche un altro dispositivo.

Samsung Galaxy A3 2016: arrivano le patch di sicurezza di ottobre

Il dispositivo che oggi ha l’onore di essere aggiornato alle nuovissime patch di sicurezza è Galaxy A3 2016. Un prodotto che era praticamente fermo alle patch di agosto, quindi diciamo piuttosto obsolete. Con il nuovo update torna al passo con i tempi. Il prodotto anche se di fascia medio bassa è comunque stato molto apprezzato dall’utenza e lo è tutt’ora.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S6 Edge’]

Dotato di un processore Samsung Exynos 7 Quad Core 7578, 1,5GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna è un prodotto ancora molto reattivo e attuale. Certamente la limitazione più grande potrebbero essere i soli 1.5GB di memoria RAM, ma non sembra che diano problemi all’utenza. Per controllare l’eventuale presenza dell’update vi basterà recarvi all’interno delle impostazioni e spostarvi sulla voce “Aggiornamenti Software“. Ricordate di effettuare un backup prima di procedere all’aggiornamento.

Visualizza la scheda tecnica del prodotto -> Clicca qui