samsung galaxy s6

Finalmente anche Samsung Galaxy S6 e S6 edge+ brandizzati Vodafone si aggiornano ad Android Marshmallow in Italia. La versione è in arrivo sui dispositivi con brand Vodafone, e sarà presto disponibile, se non lo è già, in modalità OTA.

La nuova versione del sistema operativo del robottino verde per questi device è arrivata un po’ in ritardo rispetto ad altri smartphone Android top di gamma, ma l’importante è che sia arrivata, e si passa direttamente alla versione 6.0.1. Vi elenchiamo di seguito tutte le principali novità di cui i possessori di Samsung Galaxy S6 e S6 edge+ beneficeranno con l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow.

Ci sarà la nuova modalità Doze per il risparmio energetico avanzato della carica della batteria. Sarà poi presente un nuovo sistema di autorizzazioni granulare per le app, che permetterà di scegliere ogni singolo permesso da concedere per evitare pericolosi furti di dati personali da malintenzionati. E ci sarà a bordo anche Google Now on Tap, un nuovo servizio di ricerche contestuali in base a ciò che è visualizzato sul display in un determinato momento.

In particolare su Samsung Galaxy S6 edge+ ci saranno nuove opzioni di personalizzazione per il pannello Edge, con l’aumento della dimensione dei pixel e la possibilità di impostare più scorciatoie e menu. Al seguente link potete anche scaricare i firmware manualmente: S6edge+.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteMediatek Helio P20, il nuovo SoC per i futuri top di gamma
Prossimo articoloGalaxy Note 3 Neo riceve Android 5.1 Lollipop, anche in Italia