Dopo aver mostrato al pubblico il tanto vociferato Samsung Galaxy Note 4 e averlo commercializzato, la casa produttrice Samsung sembra voler puntare tutto sul suo nuovo terminale di punta, come avete già intuito dal titolo stesso, al 100 per 100 dovrebbe trattarsi del Samsung Galaxy S6.

 

In arrivo molto presto il Samsung Galaxy S6

Dalle prime indiscrezioni apparse sul web qualche giorno, che arrivano da una fonte Coreana, il nuovo smartphone dell’ azienda sud-coreana potrebbe vedere luce nei primi mesi del 2015, come già successo più o meno con il GS5 che c’ è al momento sul mercato, con tutta probabilità, l’ evento in cui verrà mostrato il terminale è il MWC che ogni anno si tiene nei pressi di Barcellona.

Le novità di certo non sono finite, questo nuovo Samsung Galaxy S6 dovrebbe essere sviluppato solo ed esclusivamente in alluminio, quasi certamente potrà vantare di avere anche un sensore per la scansione dell’iride. Entrando più nello specifico, ora vi andiamo a dare qualche informazione sui componenti interni, anche se a dire il vero si sa pochissimo.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S6

Partendo dal display troviamo una risoluzione QHD di 1440 x 2560 pixel, la ram sarà spaventosa, 4GB, mentre il processore potrebbe essere il modello Exynos 7. Per ora quello che vi abbiamo detto non è ancora ufficiale, dunque, prendete quanto detto con le pinze. L’ unica cosa certa è che Samsung sta lavorando per lanciare molto presto un suo nuovo top di gamma. Staremo a vedere.