Secondo alcune indiscrezioni evidenziate dallo staff del famoso sito Sam mobile , il Samsung Galaxy S6 avrà una TouchWiz velocissima  almeno rispetto a Lollipop e alla TouchWiz del Galaxy Note 4.

Secondo quanto riferito , Samsung ha rimosso molte delle sue applicazioni preinstallate dalla nuova interfaccia utente TouchWiz . E ‘ anche possibile che applicazioni come S Voice , S Healt , o Scrapbook non verranno pre -caricate , ma saranno disponibili per il download tramite Samsung Apps Store. È interessante notare che , tra le applicazioni che verranno pre – installate con la nuova TouchWiz – almeno secondo le fonti di Sam mobile – troveremo le applicazioni Microsoft come Microsoft OneDrive , OneNote e Office Mobile .

galaxy s6

Visivamente , la TouchWiz del Galaxy S6 dovrebbe avere molte animazioni ed effetti Lollipop – like. Inoltre , ci saranno opzioni di personalizzazione aggiuntive , le applicazioni dovrebbero essere più colorate , e la tastiera Samsung predefinita avrà un aspetto che sarà un mix della tastiera di iOS e la tastiera vista sul Galaxy Tab S

Queste indiscrezioni sicuramente saranno apprezzate dei clienti affezzionati a Samsung, ma sopratutto da coloro che non possono fare a meno della famosa Touchwiz.