Samsung Galaxy S6

Come già successo lo scorso anno con il tanto discusso Samsung Galaxy S5, pare anche anche durante l’evento CES 2015 di Las Vegas la casa produttrice Samsung presenterà a qualche dirigente il nuovo e attesissimo Galaxy S6 a porte chiuse.

Il Samsung Galaxy S6 al Ces 2015 verrà mostrato solo a qualche dirigente

Entrando più nello specifico, non siamo dunque davanti ad una presentazione ufficiale ma più che altro da un’anteprima assoluta per qualche fortunato che potrà usufruire dell’invito dell’azienda sud-coreana. In poche parole, niente stampa in giro ma solamente una piccola anticipazione aspettando con trepidazione il MWC o eventualmente un evento dedicato al Samsung Galaxy S6 verso Marzo.

Le probabili specifiche tecniche del Samsung Galaxy S6

In tanti sperano vivamente che questo nuovo top di gamma targato Samsung porti moltissime novità rispetto al modello attuale che c’è in commercio. Il dispositivo vi ricordiamo come potrebbe fare la propria comparsa con una scocca sviluppata in alluminio, uno storage interno sia da 16GB che 64GB, ram da 3GB, CPU di nuova generazione 64-bit. Schermo con risoluzione QHD con possibilità di una cornice laterale quasi identica a quella assistita sul modello Edge. Speriamo che qualche foto e indiscrezione arrivi dal Ces di Las Vegas. Vi terremo aggiornati.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G Flex 2 avvistato in poster promozionale al CES 2015
Prossimo articoloTwitter mostrerà quello che hai perso Mentre eri Via