Samsung Galaxy Note 5

Sicuramente sono stati i dispositivi più al centro dell’attenzione durante il MWC 2015 di Barcellona, come avrete già intuito, stiamo parlando dei due Galaxy S6 equipaggiati di specifiche tecniche all’avanguardia.

Samsung Galaxy S6 Active in dirittura d’arrivo

Entrando più nel dettaglio, sembra che il colosso sud-coreano non ha nessunissima intenzione di fermarsi ed è ufficialmente pronta a commercializzare una versione active del suo nuovo top di gamma, come da titolo, il nome sarà il seguente: Samsung Galaxy S6 Active.

A darci tali informazioni è stato il noto Upleaks che ha anche rilasciato qualche dettaglio sui componenti hardware. Ovviamente, prima di entusiasmarvi, ricordiamo come tutto ciò non è ancora ufficiale, dunque, prendete tutto con le pinze.

Samsung Galaxy S6 Active sarà al 90 per cento identico ai due nuovi S6

La domanda che ora vi poniamo è la seguente: cosa cambierà rispetto ai due S6? Niente di che, il Samsung Galaxy S6 Active sarà sviluppato solamente per resistere a urti, polvere e acqua, il resto dei componenti hardware non dovrebbero fare una piega, a cambiare rispetto ai due Galaxy S6 presentati all’evento di Barcellona sarà solamente il design.

Ma secondo voi Samsung sta facendo bene a rilasciare anche un terzo modello del suo top di gamma o era meglio che puntasse di più la sua concentrazione sul prossimo Note 5? A voi la parola!