Samsung Galaxy S5

Un altro Samsung Galaxy S5 ha ricevuto l’aggiornamento direttamente ad Android 6.0.1 Marshmallow da Android 5 Lollipop. Credevamo che fosse un errore da parte del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone, che un mese fa aveva rilasciato la nuova versione del sistema operativo del robottino verde su uno smartphone a caso.

Adesso è successo di nuovo, e questa volta è stato un possessore di Samsung Galaxy S5 proveniente dalla Francia a ricevere l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow in modalità OTA.

Come dice il proverbio: “sbagliare è umano, perseverare è diabolico”; può ancora essere un errore da parte di Samsung? Stiamo iniziando a dubitare di ciò, mentre si fa sempre più certa la possibilità che tutti i modelli di Samsung Galaxy S5 ricevano Android 6.0.1 Marshmallow molto presto.

Tra le novità più importanti di Marshmallow ricordiamo la modalità Doze per il risparmio energetico avanzato della batteria, un sistema di autorizzazioni granulare per le applicazioni (che permetterà di controllare e modificare i singoli permessi per ogni app) e Google Now on Tap, un servizio di ricerche contestuali sul motore di ricerca in base a ciò che è visualizzato sul display. Inoltre con Android 6.0.1 arriveranno anche degli aggiornamenti nella sicurezza e delle importanti correzioni di bug.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC Desire T7 appare su GFXBench: rivelate le sue specifiche
Prossimo articoloXiaomi Mi 5 arriverà in quattro versioni con prezzi a partire da 310 euro