Samsung Galaxy S5 Neo

Samsung Galaxy S5 Neo: sul web nelle scorse ore sono apparse nuove informazioni

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, il tanto vociferato Samsung Galaxy S5 Neo, non altro che una variante dell’S5 base, salvo complicazioni, dovrebbe ufficialmente debuttare in commercio per la fine di questo mese di agosto.

Entrando nel dettaglio, oltre a nuove informazioni sull’uscita del Samsung Galaxy S5 Neo, sul web nelle scorse ore sono apparsi nuovi dettagli sulle probabili specifiche tecniche che accompagneranno il device. Vediamole insieme.

Samsung Galaxy S5 Neo: tutto sui componenti hardware più importanti

Schermo con diagonale da 5.1 pollici e tecnologia Super Amoled, risoluzione in HD di 1920 x 1080 pixel, CPU Exynos 7580 octa-core che lavorerà ad una velocità di 1.6Ghz, ram di 2GB, storage da 16GB espandibile tramite microSD fino ad un massimo di 128GB, due fotocamere, posteriore da 16 mpx e frontale da 5 megapixel adatta per gli amanti del selfie, per concludere, dimensioni di circa 142.0 x 73 x 9 mm, certificazione IP67, batteria da 2800 mAh e piattaforma mobile Android Lollipop 5.1.

In conclusione, sempre stando agli ultimi rumors apparsi in rete, il Samsung Galaxy S5 Neo potrebbe costare intorno a 429 euro. Ci fareste un pensierino?

CONDIVIDI
Articolo precedenteMicrosoft Lumia 640 disponibile a 129 euro su Gli Stockisti
Prossimo articoloHelloJeans, il telefono si ricarica tenendolo in tasca
  • lorotel

    No!

    • orlroc

      Purtroppo questo è un problema comune anche ad altri…. Anche Sony fa parecchie storie in questi casi…

      • lorotel

        Chi vuole, si accomodi pure…..

        Non venga a piangere in rete poi…..pero”!

        Es. Community Samsung /Mobile