Samsung Galaxy S5 mini si aggiorna ad Android 6 Marshmallow

Samsung Galaxy S5 mini si aggiorna ad Android 6 Marshmallow

Buone notizie per i proprietari di Samsung Galaxy S5 mini, in attesa da molto tempo per ricevere Android 6.0.1 Marshmallow. Di fatti, l’ultimo importante aggiornamento per questo smartphone è avvenuto nel 2015, quando venne rilasciato Android 5.1.1 Lollipop. Si era vociferato di un possibile aggiornamento a Marshmallow già circa 4 mesi fa, quando era giunta la notizia che i Samsung Galaxy S5 mini duo (SM-G800H) avevano ricevuto Android 6.0.1 in modalità over-the-air in Russia. Ebbene, ora il Galaxy S5 mini (SM-G800F) sta ricevendo detto aggiornamento in Europa.

La versione del firmware è la G800FXXU1CQA1 ed include oltre al sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow anche la patch di protezione di gennaio 2017. Una volta che l’aggiornamento è installato, gli utenti troveranno un’interfaccia utente migliorata, una maggiore esperienza nelle notifiche, così come le altre funzionalità di Android 6.0

Questo è l’ultimo aggiornamento che il terminale riceverà dal momento che non farà il salto verso Android 7.0 Nougat visto che attualmente, l’ultima versione di Android, ed è stato rilasciata al momento solo per Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Occhi puntati sulla notifica di avvertimento per il nuovo aggiornamento dunque, mentre per i più impazienti, di seguito il link per il flash manuale:

Aggiornamento Galaxy S5 Mini Firmware G800FXXU1CQA1

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: