Samsung

Uno dei maggiori siti Indiani di import ed export di prodotti tecnologici è il famoso Zauba, grazie al quale sono arrivate diverse indiscrezioni riguardanti il nuovissimo Samsung Galaxy S5 Mini.

Grazie ad un immagini catturata proprio sul sito di Zauba è stato possibile scoprire alcuni dettagli sulle tre variante di un nuovo dispositivo Samsung riportante la sigla SM-G800. Grazie alle informazioni raccolte nel corso di queste settimane già sappiamo che la sigla SM-G800F indica la versione destinata alla Finlandia del nuovo Samsung Galaxy S5 Mini, per cui i dati del sito indiano appena giunti non possono che essere associati proprio al nuovo smartphone compatto di casa Samsung.

L’immagine catturata dal sito mostra tutte le varianti del Galaxy S5 Mini dotate di un display da 4.47 pollici, dato che coincide con le informazioni in nostro possesso che indicano il dispositivo dotato proprio di un display da circa 4.5 pollici, dotato di tecnologia Super AMOLED e con risoluzione HD (1280 x 720).

galaxy s5mini

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, i Galaxy S5 Mini sarà equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core, 1.5 GB di Ram, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel ed anteriore da 2 megapixel e batteria da 2.000 mAh, il tutto racchiuso in una scocca dotata di certificazione IP67 e quindi resistente ad acqua e polvere. Per quanto riguarda il sistema operativo, il dispositivo sarà dotato di Android 4.4.2 KitKat e la medesima interfaccia grafica Modern Flash del fratello maggiore Galaxy S5.

Rimanete con noi per ulteriori dettagli ed informazioni sul nuovo Samsung Galaxy S5 Mini e molto altro ancora!

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteMicrosoft svelerà il Surface Mini il 20 Maggio?
Prossimo articolol’iWatch Apple potrebbe avrebbe un App Store esclusivo