svoice

Dal dump trapelato in questo ore del Samsung Galaxy S4 sono già stati estratti sfondi e suonerie che potrete scaricare direttamente dal blog. Ma un altra interessante funzione arriva direttamente dal Galaxy S4: Parliamo della funzionalità S-Voice.

S-Voice per Galaxy S4 è una funzionalità per la dettatura dei comandi vocali già presente su Galaxy S3, Note 2 e Note 10.1 ma questa nuova versione è decisamente migliorata con un riconoscimento della voce ancora maggiore oltre ad una ottimizzazione della interfaccia grafica che richiama molto quella di Google Now.

A seguire potrete scaricare direttamente il file APK che potrete poi installare utilizzando l’applicazione Archivio già preinstallata su Galaxy S3 e Note 2. Purtroppo al momento S-Voice non funziona su S2, mentre come detto sia su Galaxy S3 che sul Note 2 (non è necessario il root del device) funziona perfettamente anche se per via della risoluzione differente rispetto al Galaxy S4 il pulsante per avviare la dettatura vocale risulterà deformato.

Provatelo anche voi (magari anche su altri device!) e diteci come lo trovate!

Download S-Voice Galaxy S4

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy S4 – Download delle suonerie!
Prossimo articoloGalaxy Note 8.0 Wi-Fi (GT-N5110) Firmwares disponibili online