Samsung Galaxy S10 “SPACCA” in questa prima immagine

Samsung Galaxy S10 “SPACCA” in questa prima immagine

Un fulmine a ciel sereno, all’improvviso sul web sembrerebbe essere emersa quella che sarebbe la prima immagine “ufficiosa” di un prototipo di Samsung Galaxy S10. Sono quelle situazioni troppo belle per essere vere, di fatti il pericolo di fake è sempre dietro l’angolo. Fatto sta che in questo caso speriamo davvero tanto che quanto mostrato sia un dispositivo reale al 100%.

Samsung Galaxy S10 sarà il dispositivo con il più alto rapporto schermo/cornici presente sul mercato. L’immagine parla chiaro, per ora questo ipotetico S10 non ha rivali. Una volta superato lo stupore iniziamo però a ragionare, ovvero, dove sono stati inseriti tutti i sensori frontali?

Samsung Galaxy S10 in una prima foto

Galaxy S10
Galaxy S10

Cosa vediamo? Soltanto uno schermo enorme praticamente privo di ogni tipo di cornice. Nella parte destra presente il tasto di accensione e spegnimento. Nel lato sinistro il bilanciere del volume seguito poi da un tasto dedicato all’assistente vocale Bixby.

Naturalmente come da tradizione il dispositivo è dotato di uno schermo curvo su entrambi i lati, dispone quindi di bordi Edge. Il punto è che non abbiamo modo di verificare che si tratti di un’immagine reale. C’è sempre il pericolo che qualcuno abbia ripreso un’immagine di un S9+ e l’abbia photoshoppata a dovere.

Chi però non vorrebbe ritrovarsi con un top gamma così bello? Magari la fotocamera frontale e tutti i relativi sensori sono stati inseriti in uno slot ad espulsione in stile Oppo Find X. Restiamo in attesa di ulteriori leak.