Samsung Galaxy S10 sarà lanciato a gennaio

Samsung Galaxy S10 sarà lanciato a gennaio

Senza sosta i rumor sui nuovi top gamma Samsung, non facciamo in tempo a darvi qualche nuova informazione su Galaxy Note 9 che ecco sbucare fuori dei nuovi rumor su Samsung Galaxy S10. Un nuovo rapporto pubblicato in rete sembra suggerire che il futuro top gamma sia previsto con qualche mese di anticipo, un po’ come accaduto con Galaxy S9.

Le motivazioni dietro questo anticipo sono da ricercare direttamente sul prossimo Galaxy X, ovvero il prossimo smartphone pieghevole che, sempre secondo gli ultimissimi rapporti, dovrebbe essere presentato durante il Mobile World Congress 2019.

Samsung Galaxy S10 brucia le tappe e arriva a gennaio

smartphone pieghevole
smartphone pieghevole

Con Galaxy S8 la casa si è dovuta allungare con i tempi per i problemi batteria di Note 7. Il dispositivo è arrivato quindi ad aprile. Galaxy S9 ha però ristabilito l’ordine cronologico arrivando sul mercato a marzo, anticipandosi quindi rispetto il suo predecessore. Ora con Samsung Galaxy S10 il problema è il nuovo smartphone pieghevole.

Durante il Mobile World Congress 2019 dovrebbe veder luce il nuovo smartphone che nel corso di questi anni ci ha fatto sognare ed arrabbiare. Tutti lo attendiamo, potrebbe effettivamente portare un po’ di aria fresca in un mercato ormai standardizzato.

Lanciare però due top gamma nello stesso periodo sarebbe ovviamente controproducente. Ecco quindi che Samsung Galaxy S10 sarebbe stato spostato in prossimità del CES 2019 di Las Vegas. Tra le novità più attese l’implementazione del nuovo scanner facciale 3D, un nuovo comparto fotografico ed il lettore di impronte digitali a schermo.

Fonte | The Bell
Via | SamMobile