Samsung Galaxy S10 ha ben 5 fotocamere in questo concept

Samsung Galaxy S10 ha ben 5 fotocamere in questo concept

Il canale YouTube Science and Knowledge ha pubblicato un nuovo video concept di Samsung Galaxy S10, il top gamma che sarà rilasciato all’inizio del prossimo anno. Secondo le ultimissime voci di corridoio il dispositivo sarà il primo della gamma ad essere dotato di un rapporto schermo\cornici prossimo al 100%.

In realtà il nuovo concept si tiene un po’ stretto sotto questo punto di vista e ci mostra in realtà un dispositivo che in gran parte assomiglia davvero molto al precedente top di gamma. Andiamo a vedere insieme il video.

Samsung Galaxy S10 in un nuovo concept


Il dispositivo top di gamma della casa sudcoreana dispone in questo video di un ampio schermo con cornici ancora più ottimizzate del precedente top gamma. Non si raggiungono i livelli di ottimizzazione che immagina il web, ma forse ci si tiene molto di più “sul reale”.

Anteriormente è stato finalmente implementato il lettore di impronte digitali che viene rimosso dalla back cover ed inserito a schermo. Nella parte anteriore presenti anche 2 fotocamere frontali per catturare l’immagine in maniera molto più dettagliata. Presente anche lo scanner facciale 3D.

Nella parte posteriore invece il dispositivo dispone di una tripla fotocamera in linea alla concorrenza per non farsi mancare nulla. Il prodotto è poi potentissimo, naturalmente all’interno di questo concept possiamo anche trovare 8GB di memoria RAM. Il video è presente qui sopra, fateci sapere cosa ne pensate