Samsung Galaxy S II brand Tim (GT-I9100P) – Arriva l’aggiornamento a Jelly Bean!

Samsung Galaxy S II brand Tim (GT-I9100P) – Arriva l’aggiornamento a Jelly Bean!

Dopo aver aggiornato i Galaxy S II no brand, Samsung ha rilasciato oggi il tanto atteso aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2 per i Galaxy S II brand Tim con nome in codice GT-I9100P.

I Samsung Galaxy S II marchiati TIM (GT-I9100P) si differenziano rispetto agli altri modelli arrivati in Italia per la presenza del modulo di connettività NFC.

Questo aggiornamento porta tutte le novità introdotte da Google nel sistema operativo Jelly Bean, come la funzionalità Google Now, ma anche tutte le novità che Samsung ha introdotto in Jelly Bean e che porta il Galaxy S II ad assomigliare molto al fratello maggiore Galaxy S  III.

Ecco i dati dell’aggiornamento firmware Jelly Bean per Galaxy S II brand TIM:

[checklist]

  • Android Version: 4.1.2 – Build JZO54K
  • PDA: I9100PXXLSK
  • CSC: I9100PTIMLSK
  • MODEM: I9100PXXLS8

[/checklist]

Per un elenco più dettagliato delle novità introdotte vi consigliamo di leggere l’articolo riguardante l’aggiornamento Jelly Bean 4.1.2 per il Galaxy S II no brand.

L’aggiornamento è già disponibile sia tramite software Kies che via OTA, mentre per chi proviene da custom rom o comunque preferisce aggiornare via ODIN qui sotto potrà trovare il link per scaricare il firmware completo utilizzando la nostra guida:

Firmware I9100PXXLSK per Galaxy SII brand Tim GT-I9100P

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: