Samsung Galaxy A8 2016

Samsung Galaxy On7 (2016) ha ricevuto la certificazione ufficiale dal famoso ente americano FCC, e questo sta a significare che la sua data di lancio si fa sempre più vicina. Il device è stato infatti già certificato dall’ente di certificazione cinese TENAA, per questo motivo possiamo intuire che siamo proprio agli sgoccioli. Purtroppo dall’ente di certificazione americano FCC non sono trapelati molti dettagli a proposito di questo dispositivo.

Però è stata svelata una caratteristica molto importante: la batteria, che avrà una capacità di 3300 mAh e quindi sarà molto soddisfacente in termini di autonomia. Sono emerse anche le dimensioni: Samsung Galaxy On7 (2016) misura 151,5 x 74,9 x 8 mm. E’ stato svelato infine che sul lato connettività non mancheranno WiFi, Bluetooth e 4G LTE, anche se questo era abbastanza ovvio.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche di Samsung Galaxy On7 (2016) dobbiamo affidarci alle informazioni date dall’ente cinese TENAA. Questo ha riportato che il telefono sarà dotato di uno schermo da 5,5 pollici di diagonale con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sotto la scocca ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 625, un octa core da 2 Ghz. La memoria RAM sarà di 3 GB, mentre lo storage interno sarà da 32 GB.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteHonor 8 ed i nuovi smartphone beneficeranno del supporto software di 24 mesi
Prossimo articoloLeEco Le 2s: nuova foto mostra elementi simili a iPhone 7