Samsung Galaxy A8 2016

Samsung Galaxy On7 (2016) è stato avvistato sulla famosa piattaforma di benchmark GFXBench, una delle più famose, segno che la sua uscita si fa sempre più vicina e incombente. Il dispositivo porta il nome in codice SM-G610F e non è la prima volta che viene avvistato. La piattaforma protagonista dell’ultimo leak è infatti Geekbench.

Ma il bello non è solo che ci stiamo avvicinando all’annuncio, bensì anche il fatto che la piattaforma di benchmark ha rivelato le caratteristiche tecniche del terminale, che vi mostriamo di seguito. Samsung Galaxy On7 (2016) ha uno schermo da 5 pollici di diagonale con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sotto la sua scocca c’è un processore octa core Samsung Exynos 7870 da 1,5 Ghz di frequenza, insieme a 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile con una micro SD.

Come avrete capito se siete degli intenditori, si tratta quindi di uno smartphone di fascia media votato al rapporto qualità prezzo. La fotocamera di Samsung Galaxy On7 (2016) ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella frontale per i selfie vanta 8 Megapixel. Infine la batteria ha una capacità di 2600 mAh ed il sistema operativo installato è il robottino verde all’ultima versione: Android 6.0.1 Marshmallow.

via