I ragazzi del sito Evleaks continuano a rilasciare indiscrezioni e dettagli sull’ormai imminente Samsung Galaxy Note III e proprio in questi minuti hanno rilasciato la lista completa delle 276 applicazioni preinstallate nel dispositivo con una piccola sorpresa!

Una della applicazioni infatti si chiama FingerprintService.apk e sembra proprio destinata alla gestione del riconoscimento delle impronte digitali tramite lettore integrato nel dispositivo! In realtà si erano già notati segni di sviluppo nel codice sorgente di Samsung e nello specifico all’interno della rom beta di Android Jelly Bean 4.2.2 per Galaxy S III, ma ora utilizzare un nome così specifico per un applicazione di sistema fa pensare proprio che sia giunto il momento del debutto per questa tecnologia in un dispositivo della famiglia Galaxy di Samsung, ma d’altra parte potrebbe essere ancora una fase di sviluppo che vedrà l’arrivo del lettore di impronte digitali solo a partire dal successore del Galaxy S4.

Keyforweb.it Samsung Galaxy Note III - Lettore di impronte digitali integrato?

Ormai mancano poche ore all’evento di presentazione di questo Samsung Galaxy Note III per cui non ci resta che attendere per scoprire tutte le novità di questo device!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnnunciati HTC Desire 601, Desire 300, One mini Vivid Blu
Prossimo articoloAndroid 4.4 KitKat e non più Android 5 Key Lime Pie