Samsung Galaxy Note 7R, ecco il nuovo Note 7 Ricondizionato

Finalmente il phablet tanto atteso sta arrivando, Samsung Galaxy Note FE prenderà il posto del Note 7 e verrà aggiunto l’assistente digitale del momento.

Sicuramente ricordate del famoso phablet che è diventato indimenticabile a causa delle sue batterie altamente infiammabili. Bene, sta per arrivare la versione ristrutturata del dispositivo, ed al suo ritorno avrà un nome diverso: Samsung Galaxy Note FE.

Secondo dei rumors, lo smartphone verrà messo in vendita in Corea del Sud a partire dal prossime 7 luglio. Inizialmente Samsung sembrava volerlo rendere pubblico a partire dalla fine di giugno, ma ha deciso di posticipare l’evento di una settimana.

Il motivo di tale spostamento è dovuto al numero di unità da produrre. Inizialmente tale cifra era fissata a 150.00 unità, che successivamente è stata aumentata dall’azienda a circa 450.000 unità che saranno spedite ai vari gestori / rivenditori.

I rumors arrivati oggi informano anche che il Samsung Galaxy Note FE sarà dotato di Bixby, nonostante non vi sia un tasto dedicato come su Galaxy S8. Ad ogni modo, questo sarà il secondo smartphone dell’azienda a supportare l’assistente digitale della società.

Anche se il phablet avrà un costo inferiore all’originale Galaxy Note 7, sicuramente il prezzo non sarà economico. Per chi non ricordasse i dettagli sul phablet in questione, vi ricordiamo che è possibile trovarli sulla nostra pagina dedicata: scheda tecnica.

CONDIVIDI
VIAAndroidAuthority