Samsung Galaxy Note 9 spotta sul portale TENAA

Samsung Galaxy Note 9 spotta sul portale TENAA

L’ente di certificazione TENAA ha visto registrare sui propri sistemi un nuovo dispositivo realizzato da Samsung che ha tutta l’aria di essere il futuro Samsung Galaxy Note 9. Il codice modello non mentirebbe trattandosi dell’SM-N9600. Purtroppo insieme alla certificazione non emergono dettagli tecnici del dispositivo, ma almeno abbiamo la conferma che il prodotto si sta realmente avvicinando al nostro mercato.

All’interno della scheda possiamo infatti leggere unicamente che il prodotto in questione è dotato di sistema operativo Android e che si tratta di uno smartphone. Ma ormai le specifiche tecniche del dispositivo dovrebbero essere ben chiare a tutti.

Samsung Galaxy Note 9 compare sul portale TENAA

Non possiamo estrapolare informazioni tecniche dalla seguente schermata, ma ormai sembrerebbe essere chiaro a tutti che il Samsung Galaxy Note 9 sarà dotato di ampio display almeno da 6,3″ con risoluzione Q-HD+ e SoC Exynos 9810 sotto il cofano. Per quanto riguarda altri mercati, come per esempio quello americano, è attesa invece la versione dotata di SoC Snapdragon 845.

Il fulcro di tutta l’esperienza utente girerà ancora una volta attorno alla S-Pen, accessorio indispensabile per il nuovo phablet e su cui la compagnia ha investito davvero tante energie. Ricordiamo poi che, molto probabilmente, il dispositivo sarà dotato anche di una capiente batteria da 4000 mAh. Il Samsung Galaxy Note 9 sarà presentato il prossimo 9 agosto.

Fonte | 91Mobiles