Samsung Galaxy Note 9 con tre fotocamere e lettore di impronte sotto lo schermo

Samsung Galaxy Note 9 con tre fotocamere e lettore di impronte sotto lo schermo

Secondo le prime informazioni pubblicate di recente in rete il Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe essere una fotocopia di Galaxy S9. Doppia fotocamera posteriore verticale, lettore di impronte riposizionato, nuovo processore Exynos 9810 e 6GB di memoria RAM.

Un nuovo render però vola leggermente più in alto mostrando un Note 9 decisamente più imponente, con addirittura tre fotocamere posteriori. Effettivamente Huawei P20 Pro utilizzerà un sistema fotografico di questo tipo, quindi Samsung magari potrebbe replicare. Purtroppo il render che andremo a proporvi in basso è amatoriale, quindi nulla di ufficiale.

Samsung Galaxy Note 9: a sorpresa tre fotocamere posteriori

Note 9
Note 9

Questa immagine mostra uno smartphone veramente spettacolare. Innanzitutto l’ottimizzazione dello schermo di Samsung Galaxy Note 9 è ancora migliore. Le cornici sono praticamente inesistenti e, fortunatamente, il Notch non è ancora presente. Presente invece un elemento che tutti stiamo aspettando con trepidante attesa, ovvero il lettore di impronte digitali nello schermo.

In realtà pare che Samsung stia trovando difficoltà ad implementare questo sensore e tutto potrebbe essere rimandato addirittura a Galaxy S10. Poi ovviamente tutti speriamo nell’implementazione di questa grande novità. Spostiamoci però nella parte posteriore, li dove è presente un’altra grande novità.

In questo render il Samsung Galaxy Note 9 viene infatti immaginato con un sistema fotografico triplo, novità che potrebbe effettivamente arrivare in futuro. Le fotocamere sono posizionate ancora una volta in verticale in modo da rendere più bello il vano posteriore. A sinistra poi ecco la nuova S-Pen. Che dite, un Note 9 così vi piacerebbe?

Fonte | Weibo

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: