Samsung Galaxy Note 9 arriverà in 5 fantastici colori

Samsung Galaxy Note 9 arriverà in 5 fantastici colori

Potrebbe essere stato definitivamente svelato il design del nuovo Samsung Galaxy Note 9, altre conferme anche per la dimensione della batteria, che sarà più grande e dovrebbe quindi offrire un’autonomia decisamente superiore a quella del suo predecessore. Una batteria da 3300 mAh è infatti insufficiente per rendere il top gamma Samsung il migliore sul mercato ed in molti sperano in una nuova batteria almeno da 4000 mAh.

Ora però ci chiediamo in quante tipo di colorazioni potrebbe arrivare il dispositivo, Samsung realizzerà qualcosa di nuovo oppure andrà a proporre i soliti tradizionali colori che da un po’ di tempo a questa parte ci ritroviamo sul mercato? Ecco la risposta.

Samsung Galaxy Note 9 atteso in 5 colorazioni differenti

colori

A differenza dei Galaxy S9 e Galaxy S9+ che sono stati lanciati in quattro colori diversi all’inizio di quest’anno, Samsung sembra destinata ad espandere il numero di colori con il nuovo Galaxy Note 9 per un totale di cinque. Tra questi ci sarà il ritorno della variante Midnight Black a fianco di un’offerta Lilac Purple leggermente più chiara che si potrebbe definire Lavanda. Presente inoltre la variante Gray insieme ad una versione Blue. Sembrerebbe poi essere destinata ad arrivare sul mercato una nuova variante Brown.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 9 sarà dotato di schermo da 6,3″, processore Exynos 9810 di tipo Octa Core, 6GB di memoria RAM e diversi tagli di memoria interna. I rumor identificano la presenza di una variante da 64GB, 128GB e 256GB.

Fonte | AllAboutSamsung