Samsung Galaxy Note 9 a luglio, Galaxy S10 a febbraio 2019

Samsung Galaxy Note 9 a luglio, Galaxy S10 a febbraio 2019

Tornano in queste ore alcune indiscrezioni su quelli che sono i piani di rilascio dei prossimi dispositivi top gamma di Samsung. Le notizie mostrano che Samsung Electronics sta accelerando il lancio del nuovo smartphone di punta atteso per questa estate, oltre che il top gamma che sarà rilasciato più avanti nel 2019. 

Secondo una serie di fonti le motivazioni dietro questa scelta sarebbero molteplici, in primis le scarse vendite della serie S9. I fornitori di componenti locali di Samsung ritengono  che il lancio del prossimo Note 9 possa essere anticipato ed il periodo di presentazione sarebbe fissato entro la fine del mese di luglio.

Samsung Galaxy Note 9 ed S10 prima del previsto

Samsung Galaxy S10
Samsung Galaxy S10

Partiamo con Samsung Galaxy Note 9, il dispositivo che sarà dotato di schermo da 6,3″. Proprio il nuovo pannello display sarebbe entrato in produzione un paio di mesi prima del previsto. Questo vuol dire che Note 9 dovrebbe quindi arrivare prima. Ad agosto potrebbe già essere sul mercato, parlando in parole povere.

Questo anticipo porterebbe inevitabilmente ad attendere Samsung Galaxy S10 a febbraio con una disponibilità che potrebbe variare dalla fine dello stesso mese all’inizio di marzo. Per questo prodotto poi la casa sudcoreana ha già iniziato a discutere sulla possibile introduzione di nuove tecnologie, come il riconoscimento delle impronte digitali sotto lo schermo.

Fonte | Anzhuo